Kill the Referee s.02-e.06 – Pezzi

Alla fine ha ceduto. Un rumore, sordo, con la gamba in iperestensione. Crack. Avrei dovuto saperlo. Primo o poi sarebbe accaduto. Negligenza, tanta da parte mia. Basta, mi fermo e mi rimetto a nuovo.

Code. Ticket sanitari. Vecchietti ipocondriaci. Liste d’attesa. Ad aspettare il Servizio Nazionale ci metto una vita ed io tempo da perdere non ne ho. Lastre e risonanze. Consulti con specialisti. E la mia mente che vola al Dr. Hibbert.

http://giphy.com/gifs/the-simpsons-homer-simpson-fat-cdtnU46YTOMTe

 

Diagnosi impietosa.

Versamento articolare. Lesione completa del terzo superiore del legamento crociato anteriore. Lesione parziale del legamento collaterale mediale. Marcata borsite della zampa d’oca. Lesione dei fascicoli popliteo-meniscali. Rottura a manico di secchio del menisco esterno. Rotula in bascula laterale.

Tempistiche di recupero: 5 mesi ad essere ottimisti, 6 ad essere realisti.

Stagione finita, abbondantemente, senza prospettive di promozione. Meglio ora che non nel mezzo della baraonda. Salto i tornei, sticazzi. Almeno ho un pretesto per allenarmi decentemente dutante l’estate. 

Meno serate che termina all’alba, meno bicchieri, meno di tutto, più sacrificio. Forse avevo bisogno di un sacrificio per mettermi in riga. Forse.

E’ la prima volta che finisco sotto i ferri. Non conosce paura l’uomo che salta e vince sui vetri perché realmente non sa cosa sia la paura. E’ un’entità fisica? Psicologica? Boh. L’unica cosa di cui sono sicuro è che tornerò, ho un lavoro da finire e non lascio mai le opere incompiute.

m_1407857218
foto: pictures.doccheck.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...