Pagelle random #15

La nebbia ha rallentato anche noi, o forse sono stati i gin tonic di questo lungo ponte. Fatto sta che oggi sembra lunedì, quindi è giorno di pagelle!

Foto presa da Wikipedia Commons
Foto presa da Wikipedia Commons

Miranda 8: sta mettendo a serio rischio l’eterosessualità di molti tifosi interisti, e senza le minnone dell’arcinota omonima.

Gentiletti 4: se fossimo i pagellisti di qualche famoso quotidiano sportivo nazionale, ora qui leggereste un simpatico gioco di parole tra il nome del difensore e la reazione dei tifosi bianco-celesti nei suoi confronti.

Gasperini 5: ‘sta cosa delle statistiche che sta leggermente sfuggendo di mano, lasciamole pure agli analisti finanziari e agli esperti NBA.

Destro 8,5: da buon cuore nerazzurro, ferma la cavalcata del Napoli, prendendosi gioco della retroguardia azzurra in entrambi i gol. Avesse Raiola come procuratore, nessuno avrebbe mai sentito parlare di Leawndowski.

Migliaccio 7: per onorare il passato in rosanero, quale miglior modo di entrare e farsi espellere dopo 30″, pur di non infierire sul già pesante passivo?

Cerci 4: applicando il paradosso del gatto di Schrodinger, se tu hai una panchina con Cerci seduto, non puoi affermare né di avere un fenomeno né di avere un bidone. Se lo metti in campo, togli invece ogni dubbio.

Maxi Lopez 6,5: ha una pettinatura così brutta che ci rifiutiamo di riproporvela.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...