Pagelle semiserie Random – Giornata #4

Quarta giornata di campionato. Quarta vittoria dell’Inter, la lenta risalita della Juve, la Roma che pareggia in casa ed altre cose belle.

Hiljemark 8: se, nonostante 3 gol nelle prime 3 giornate, non sapete ancora chi sia, ve lo diciamo noi: è il nome della prossima plusvalenza di Zamparini. Centrocampista in grado di fare davvero tutto, dopo aver guidato la Svezia U21 al titolo europeo, ha preso per mano il Palermo, portandolo a 7 punti nelle prime 4 gare (e guidando la mia squadra del fantacalcio, non dimentichiamolo).

Medel 7: con tutte le dovute differenze del caso (no, non sono ubriaco), luiin mezzo alla muscolare nuova Inter sembra Allen Iverson in mezzo ai giganti NBA. Velocità e altezza non fanno parte del suo DNA, ma colma ogni lacuna con un senso dell’anticipo straordinario: Meggiorini sta ancora cercando la palla del possibile vantaggio.

Higuain 8: prendete qualsiasi dizionario di lingua italiana, meglio ancora se un manuale del giuoco del calcio, e cercate la voce “il centravanti”: se la foto del Pipita non è allegata alla definizione, vi consigliamo di buttare quel dizionario.

Lamanna 4: non tanto per l’autogol che regala il vantaggio alla Juve, quanto per tutte le battute a cui si presta facilmente il suo cognome (“Lamanna dal cielo per la juve” è già diventata reato).

Moralez 7: segna di testa dall’alto dei suoi 159 cm. Un po’ come se io mi facessi Emily Ratajkowski.

La mia futura compagna. (foto: profilo ufficiale fb di Emily Ratajkowski)
La mia futura compagna.
(foto: profilo ufficiale fb di Emily Ratajkowski)

Oikonomou 5: il voto non è per la prestazione bensì per essersi aggiunto alla ristretta cerchi di coloro che fanno impazzire i telecronisti a causa del loro nome.

OFF TOPIC                                                                                                                                  Diego Costa 6: farebbe entrare in guerra anche la Svizzera.

Un articolo scritto a quattro mani e due neuroni da ilkovac93 e Busonzio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...