E’ tempo di Fantacalcio! E’ tempo di Santori! 35° Giornata

ImmagineLa giostra del campionato sta per finire, ma questa settimana ci regala una lunghissima (in quanto al numero di insulti propinati) giornata fantacalcistica, che parte stasera con la sfida tra Roma e Milan e si conclude Lunedì, per la disperazione di tutti i fantallenatori che staranno con il bilancino fino all’ultimo per capire se riusciranno ad avere 11 giocatori in campo, o se il loro odiato avversario riuscirà ad arrivare alla fatidica quota 66 (e non parliamo di simbolismo spicciolo). Ma non perdiamoci in futili chiacchere, ecco i fantaconsigli cesarini!

Roma – Milan: Roma che gioca sempre con le solite assenze ormai salde a tutti, quindi il puntatore per la formazione si ferma sul “solito” Francesco Totti, supportato dal duo di centrocampo Pjanic-Naingollan. Nel Milan puntate decisi sul trio offensivo composto da Balotelli-Taarabt-Kakà. Pit Stop per Dodo e Mexes.

Bologna – Fiorentina: Partita importante per entrambe le squadre, che potrebbero regalare una bella partita. Il Bologna affida le sue speranze (e sarebbero ben riposte anche da voi) in Konè, Morleo e Garics. Nei Viola fiducia a Borja Valero, Cuadrado e al rientrante (titolare) Vargas. Sconsigliati Pazienza e Ilicic.

Inter – Napoli: Partita dai risvolti molto interessanti, tra due ex non da poco delle due squadre! Nell’Inter in emergenza tra infortunati e squalificati spuntano con decisione i nomi di Palacio, Hernanes e Campagnaro (ennesimo ex di turno). Nel Napoli che potrebbe attuare un grosso turnover in vista della finale di Coppa Italia puntate su Higuain, Mertens e Inler. Stop per Cambiasso e Britos.

Verona – Catania: Speranze europee per il Verona, ultima possibilità per continuare il sogno salvezza del Catania. Per il Verona segnatevi i nomi di Toni, Juanito Gomez e Albertazzi. Nel Catania, “solito” trio con possibili bonus in canna: Bergessio-Barrientos-Lodi. Riposo per Donadel e Monzon.

Cagliari – Parma: Partita segnata dalle parecchie assenze in entrambi i fronti. Per i Sardi riponete la fiducia verso Sau, Ibraimi e Dessena; nelle file del Parma schierate Cassano, Molinaro e Lucarelli. Semaforo rosso per Ekdal e Acquah.

Livorno – Lazio: Entrambe rincorrono un obiettivo, anche se molto diverso. Il Livorno ha bisogno di punti pesanti in chiave salvezza, e troverà risposte nelle prestazioni di Belfodil, Emerson e Greco. La rincorsa all’Europa per la Lazio invece passerà in questo turno dai piedi di Keita, Mauri e Biglia. Non fidatevi di Valentini e di Pereirinha.

Sampdoria – Chievo: Parecchi ritorni in casa blucerchiata, molti dubbi invece per quelli del Chievo. Il trio importante per la Samp lo trovate in Palombo-Okaka-Regini. Nel Chievo Thereau guiderà l’attacco (molto consigliato), molto positivo anche Radovanovic insieme a Guarente. Sconsigliati Gastaldello e Obinna.

Torino – Udinese: Torino in rincorsa per un posto al sole tra le nobili del campionato, farà la sua bella figura grazie al duo Immobile-Cerci in combinazione col un buon Moretti. Nell’Udinese invece troverete piacevoli valutazioni in Gabriel Silva, Muriel e Fernandes. Lasciate in panchina Kurtic e Basta (il giocatore!).

Atalanta – Genoa: Partita tra due squadre che ormai non chiedono più di tanto a questo campionato. Nelle file dei bergamaschi tenete d’occhio le partite di Denis, De Luca e Estigarribia. Per i grifoni sicurezze in Fetfatzidis, Antonelli e Bertolacci. Sconsigliati Raimondi e Sculli.

Sassuolo – Juventus: Sfida testacoda del lunedì per chiudere la giornata di campionato. Per il Sassuolo i protagonisti saranno l’ex Ziegler, Floro Flores e il portiere Pegolo. Nella Juve, impegnata con le semifinali di Europa League, schierate senza remore Llorente, Marchisio e Asamoah. Rinunciate a questo giro a Chibsah e Isla.

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...