Juventus-Genoa 2-0, le pagelle semiserie

Buffon sv: A dispetto delle recenti critiche, sfoggia una prestazione da Buffon nel pieno della carriera: inoperoso per tutti i 90 minuti.

Barzagli 6,5: Per tenere a bada questo Gilardino, sarebbe stato sufficiente un suo poster a grandezza naturale.

Bonucci 5,5: Negli ultimi tempi si è dato al consumo smodato di prugne: una cagata a partita, e la stitichezza è solo un ricordo.

Chiellini 6,5: Mai impegnato per tutta la partita: sarebbe stato più utile come uomo incappucciato della Samsung in tribuna.

Isla 5,5: Ha un cuore da rugbista: ecco spiegato il motivo per cui passa esclusivamente indietro il pallone (cit.)

Pogba 6: Mezzo voto in meno per un paio di gol falliti per eccesso di leziosismo. Per il resto, Biondini, Bertolacci e Kucka non riuscirebbero ad arginarlo o superarlo neppure fondendosi come in Dragon Ball.

Pirlo 6: Un nuovo Vasco Rossi: strappa applausi anche quando non fa assolutamente niente di speciale.

Vidal 7: A centrocampo e dal dischetto è spietato: siamo certi che non si sarebbe fatto problemi a sparare alla mamma di Bambi.

Asamoah 6: Si nota per il rigore che scaltramente si guadagna. E per il rigore che scaltramente si guadagna. E per il rigore che si guadagna con scaltrezza. Non sono tre rigori, si parla sempre dello stesso.

Tevez 7,5: Dopo Fuerte Apache e la Ciudad Oculta, è il turno de La Maciel. Di questo passo, per fine stagione, conosceremo tutti i quartieri di Buenos Aires meglio del TuttoCittà.

Llorente 7: Non segna, pur avendo due ghiotte occasioni, ma si fa apprezzare perché gioca in maniera divina per la squadra. Come quando si trova il partner che a letto si preoccupa dell’altrui orgasmo piuttosto che del proprio: ammirevole.

dalla panchina:

De Ceglie 6: Spiegata la funzione di De Ceglie in rosa: funge da proposta di armistizio all’allenatore avversario

Giovinco 8: Da unico attaccante della panchina, è essenziale per far prendere a Llorente i meritati applausi uscendo dal campo.

Padoin sv

Conte 7: Finalmente ha capito che Llorente deve essere titolare. Quando capirà che si può avere altro dio al di fuori del 352 e non solo a Madrid, saremo pronti a ordinare lo spumante.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...