Juventus-Lazio 4-1, le pagelle semiserie

Buffon 5: Gli analisti dell’FBI nelle prossime ore comunicheranno i risultati della lettura del labiale in occasione del gol di Klose. Devono sciogliere le ultime riserve tra “Borgo Pio”, “Bio Parco”, “Tordo io” e “Porco zio”. Ma gli assicuriamo che è stato un chierichetto in confronto a quante gliene abbiamo dette noi.

Barzagli 6: Sembra partecipare a Giochi Senza Frontiere, e decide di giocasi subito il jolly dell’errore a stagione in avvio di partita con una corta respinta su Hernanes. Poi resta inoperoso, perché il gameplan della Lazio è tirare appena superato il centrocampo.

Bonucci 7: Riprendiamo un nostro tweet scritto durante il live: “Togliete dal comodino della cameretta di Bonucci il libro ‘Io, Krol’ per favore”

Chiellini 6,5: Ringhia e fa la faccia cattiva a qualsiasi essere umano si aggiri dalle sue parti

Lichtsteiner 6,5:  Sarebbe una buona idea cederlo. Lo svizzero ci costa troppo in giardinieri allo Juventus Stadium e in danni da pagare quando si gioca in trasferta visto lo sconquasso che combina sulle fasce ogni volta.

Vidal 8: Inizia a mostrare i primi inequivocabili segni di divinità. Onnipotente e onnipresente. Se ci condurrà ad alzare la Coppa a Lisbona, sacrificheremo 20 vergini in suo onore, erigeremo un tempio in marmo di Carrara e convertiremo il mondo al Vidalismo

Pirlo 6,5: Un posto di senatore a vita, almeno nella Juve, se lo sta guadagnando, con buona pace di Napolitano e del M5S

Pogba 7: Se continua così, Conte diventerà sostenitore della teoria “Once you go black, you’ll never come back”. E Marchisio farà tanta panchina

Asamoah 6: Non fa niente di speciale, però lo fa bene.

Tevez 7: Lui e Vidal insieme regalano più numeri ed emozioni di Sasha Grey e Lisa Ann nello stesso filmino

Vucinic 6:  Non gli pare vero di avere finalmente qualcuno al suo fianco che parli il suo stesso linguaggio calcistico. Lui è quello che sente decisamente più di tutti la mancanza di Matri. Come no.

Ogbonna sv

Quagliarella e Isla sv: “Ancora tu? Ma non dovevamo non rivederci più?”

Conte 7: E’ evidente come nella conferenza stampa di ieri ci abbia trollato.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...